Fasi di lavoro

Affrontiamo ogni nuovo progetto con organizzazione, esperienza ed entusiasmo, utilizzando le migliori risorse umane e le più recenti tecnologie.

Tutti i nostri impianti, i nuovi prodotti o le apparecchiature speciali, passano da queste quattro fasi essenziali per il successo finale.

Nulla viene lasciato al caso.

L’esperienza trentennale del nostro Ufficio Tecnico e dei centinaia di impianti di aspirazione realizzati  è alla base di tutti i progetti.

Risorse umane, software, attrezzature e tecnologie sono gli strumenti utilizzati per raggiungere gli obbiettivi di progetto considerando le necessità di risultato e nel rispetto delle normative ambientali.

Progettazione 3D degli impianti di aspirazione
Adesso più che mai, i team di progettazione degli impianti di aspirazione sono chiamati a creare soluzioni più efficienti e competitive, senza sacrificare innovazione e qualità.
Per raggiungere questi obiettivi, il nostro ufficio tecnico utilizza una delle migliori piattaforme CAD 3D parametriche per modellazione solidi, grazie alla quale siamo in grado di proporre ai nostri clienti un’esperienza unica non solo di prodotto ma anche di sviluppo.

Analisi insieme al cliente delle esigenze tecniche, degli obiettivi e dei risultati da raggiungere

Durante questa prima importante fase di analisi definiamo con il cliente le esigenze tecniche, gli obbiettivi, i risultati da raggiungere e gli eventuali aspetti normativi e legali da considerare, guidando il nostro interlocutore verso la stesura del budget di progetto all’interno del quale rientrare.

La fase di problem solving, essenziale per raggiungere l’obiettivo finale.

La progettazione è la base fondamentale per raggiungere il risultato atteso e condiviso col cliente durante l’analisi iniziale. Norme tecniche, calcoli, specifiche e disegni vengono elaborati dal nostro Ufficio tecnico in modo da permettere una perfetta costruzione/realizzazione e installazione di qualsiasi impianto complesso o prodotto.

Effettuata da professionisti abilitati con 30 anni di esperienza nei montaggi di impianti

Uno staff di professionisti con ventennale esperienza provvede alle operazioni di installazione di un’impianto, un prodotto, un’apparecchiatura o un sistema ove sarà successivamente utilizzato.

L’installazione dopo le attività di montaggio/assemblaggio comprende il collaudo di avviamento ed il rilascio delle previste certificazioni di legge.

Assistenza tecnica e manutenzione programmata di impianti e prodotti.

La vita degli impianti o delle apparecchiature è strettamente legata alla qualità dell’assistenza tecnica e/o delle operazioni di manutenzione programmata.

Tutti i nostri prodotti fino agli impianti complessi possono essere completati con un servizio di service che prevede assistenza tecnica erogata attraverso tecnici specializzati in ogni diversa esigenza manutentiva.

Ci hanno già scelto...

Marcegaglia
FCA
Magneti Marelli
Leonardo
Iveco
Selex Galileo
Alenia Aermacchi
Alenia Spazio
Prysmian Group
Plastic components
Gruppo Comital
Fata Hunter
Farmaceutici
CDC