DescrizioneDownloadRichiedi un preventivo o contattaci+39 0114502031

Descrizione


Trattamento aria industriale per uffici, aree comuni e stabilimenti.

La climatizzazione industriale intesa come trattamento dell’aria all’interno degli ambienti di lavoro rappresenta una componente fondamentale per l’ottimizzazione e il miglioramento di tutti i processi produttivi, incluso il benessere all’interno di uffici e aree comuni.

Progettiamo ed installiamo impianti per la climatizzazione industriale che grazie alla nostra esperienza ed all’utilizzo di tecnologie sempre più innovative e all’avanguardia, si distinguono per performances e affidabilità.

Il nostro ufficio tecnico effettua il dimensionamento delle unità impiegate per l’impianto di climatizzazione, in modo da assicurare efficienza e funzionalità in ogni condizione di utilizzo ed il pieno rispetto delle normative in materia di tutela ambientale.

 

Raffrescamento industriale evaporativo adiabatico

In caso di grandi locali, come ad esempio i capannoni industriali, un classico impianto di condizionamento non è consigliabile a causa degli elevatissimi costi energetici ed economici.

In questi casi Gamma impianti propone l’installazione di raffrescatori evaporativi adiabatici che raffreddano l’aria con il  principio naturale dell’umidificazione.
L’aria passa attraverso speciali elementi imbevuti d’acqua che evaporando cedono parte del calore abbassandone la temperatura.

L’assenza di macchine frigorifere riduce al minimo i consumi di energia e consente di raffrescare grandi volumi d’aria garantendo i molti ricambi necessari.

Richiedi un preventivo o contattaci


Azienda (*)
Nome
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione

Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Gamma Impianti Srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto











ALTRI IMPIANTI