Condizionatori industriali

Controllo della temperatura, rinnovo, filtrazione, umidificazione e deumidificazione dell’aria nei contesti professionali.

L’utilizzo di condizionatori industriali indipendenti rappresenta una soluzione versatile e con un basso impatto sul budget aziendale per la climatizzazione delle grandi e medie superfici del terziario e dell’industria.

I condizionatori monoblocco conosciuti anche come unità roof-top sono state progettate per rispondere alle diverse esigenze (civili ed industriali) ed
offrire la massima flessibilità di configurazione in funzione delle esigenze produttive.

Grazie alle migliori tecnologie ed all’esperienza trentennale nel trattamento aria, abbiamo concentrate nelle unità roof-top tutte le funzioni ed i componenti per permettere il controllo della temperatura, il rinnovo, la filtrazione, l’umidificazione e la deumidificazione dell’aria nei contesti professionali.

A seguito di importanti acquisizioni nel settore ed alla collaborazione tecnica con professionisti specializzati Gamma impianti presenta un’ampia serie di unità roof-top adatte al trattamento dell’aria delle medie e grandi superfici; estremamente versatili, sono utilizzati per applicazioni molto diverse tra loro grazie alle diverse configurazioni prestazioni e dimensionali che ne permettono un’ampia capacità di personalizzazione .

Le scelte costruttive sono mirate a garantire il controllo climatico durante tutte le stagioni, operando nelle diverse condizioni esterne e fornendo un apporto termico costante.

Ci hanno già scelto...

Sparco
Cannon Afros
Marcegaglia
FCA
Magneti Marelli
Leonardo
Iveco
Prysmian Group
Selex Galileo
Alenia Aermacchi
Alenia Spazio
Plastic components
Gruppo Comital
Fata Hunter
Farmaceutici
CDC