DescrizioneDownloadRichiedi un preventivo o contattaciRealizzazioni correlate+39 0114502031

Descrizione


Camere climatiche e forni per linee produttive fisse o a passaggio continuo

Grazie alla nostra esperienza di engineering nel settore aeraulico ed in quello termodinamico siamo in grado di progettare e sviluppare sistemi ed impianti per il controllo di temperatura e umidità dell’aria, destinati agli impianti di processo o alle linee produttive industriali.

Tramite le nostre camere climatiche, i forni di essicazione o gli impianti di trattamento aria è possibile implementare cicli termici con escursioni da -40°C  a  +180°C e range di umidità relativa tra il 10% ed il 98%, per effettuare:

  • processi di essicazione/appassimento dei materiali o dei trattamenti superficiali effettuati sugli stessi (verniciatura, riporti, laminazioni, ecc)
  • test accelerati d’invecchiamento per  la stima di  vita dei componenti, simulando diversi  scenari  climatici estremi che si presentano durante il ciclo di  vita  di molti prodotti

Le performance garantite dagli impianti e dalle delle camere climatiche possono essere personalizzate a seconda delle specifiche esigenze del Cliente.

Richiedi un preventivo o contattaci


Azienda (*)
Nome
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione

Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Gamma Impianti Srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto











ALTRI IMPIANTI