Farmaceutico

Nella maggior parte dei macchinari produttivi o dei processi nel settore Farmaceutico è necessario aspirare fumi, polveri o esalazioni chimiche per evitare che vengano dispersi all’interno dell’area produttiva o che vadano a ridurre l’efficienza della produzione .

Queste lavorazioni possono produrre un grande numero di inquinanti diversi a seconda dei materiali lavorati e dagli additivi utilizzati durante la lavorazione stessa.

Gamma impianti risolve queste problematiche realizzando impianti di aspirazione dotati di cappe aspiranti o  carter di aspirazione progettati in funzione della dimensione dei macchinari e poi collegate tramite ventilatori a sistemi di filtrazione dedicati alla lavorazione.

Altre soluzioni possibili sono l’utilizzo di bracci autoportanti da banco o parete, per l’aspirazione localizzata delle esalazioni, in modo da proteggere gli operatori.

Nella maggior parte dei macchinari produttivi o dei processi nel settore Farmaceutico è necessario aspirare fumi, polveri o esalazioni chimiche per evitare che vengano dispersi all’interno dell’area produttiva.

Impianti associati


Camere bianche

Il funzionamento di questi ambienti si basa sul principio di ricircolo forzato di aria super-filtrata in stanza sigillata.

Richiedi un preventivo o contattaci

    Azienda (*)
    Nome (*)
    Cognome (*)
    Città (*)
    Provincia
    Nazione
    Telefono
    E-mail (*)
    Messaggio (*)
    Privacy Policy *
    Attività di marketing *
    AcconsentoNon acconsento
    I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

    Ci hanno già scelto...

    Marcegaglia
    FCA
    Magneti Marelli
    Leonardo
    Iveco
    Prysmian Group
    Selex Galileo
    Alenia Aermacchi
    Alenia Spazio
    Plastic components
    Gruppo Comital
    Fata Hunter
    Farmaceutici
    CDC