DescrizionePhotogalleryRichiedi un preventivo o contattaci+39 0114502031

Descrizione


cappa aspirante industriale per fumi da stampaggio a caldo

Versione speciale per l'appoggio dei pezzi stampati a caldo e l'aspirazione dei fumi emessi in questa fase

Molti  processi di lavorazione e stampaggio nei contesti industriali generano fumi, vapori o esalazioni che tendono a salire per effetto del loro riscaldamento.

Il pezzo o il particolare stampato in moti casi continua a “fumare” anche dopo essere rimosso dalla pressa, inquinando l’ambiente di lavoro.

La cappa aspirante industriale serie MHS è  il sistema ideale per un’efficace  captazione di questi fumi e vapori, infatti l’inquinate scaturito dal pezzo estratto dalla pressa, per effetto della depressione generata dall’aspirazione,  rimane all’interno della cappa e viene poi convogliato nella tubazione di scarico.

Questa versione speciale di cappa aspirante è stata sviluppata seguendo le richieste e le esigenze dei nostri clienti che si occupano di stampaggio a caldo.

Caratteristiche tecniche

– costruzione in robusta lamiera zincata

– piano di lavoro e appoggio pezzi singolo o multiplo, regolabile in altezza

– griglia posteriore di aspirazione e contenimento filtro piano

– plenum posteriore smontabile per manutenzione

– versione con attacco per impianto aspirazione esistente o con ventilatore a bordo.

– bandelle frontali a strisce in speciale PVC trasprarente,  fissate lungo tutto il bordo frontale per aumentare il contenimento dei fumi, facilmente rimovibili dall’operatore

Photogallery


Impianti associati


Richiedi un preventivo o contattaci


Azienda (*)
Nome
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione

Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Gamma Impianti Srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto