DescrizioneDownloadRichiedi un preventivo o contattaci+39 0114502031

Descrizione


Il funzionamento di questi ambienti si basa fondamentalmente sul principio di ricircolo forzato di aria super-filtrata in una stanza sigillata.

Gamma impianti progetta e realizza camere bianche e locali microfiltrati ad atmosfera controllata (pressione atmosferica ed inquinamento particellare)destinati a lavorazioni che richiedono un’ambiente adibito a laboratorio chimico, meccanico e/o elettronico la cui caratteristica principale è la presenza di aria molto pura, cioè a bassissimo contenuto di micro particelle di polvere in sospensione.

Ventilatori centrifughi a bassa rumorosità immettono nella stanza attraverso il soffitto un flusso laminare di aria filtrata da filtri classificati HEPA posizionati all’esterno della stessa, ed aspirata attraverso griglie poste sul pavimento.

Le applicazioni sono normalmente nell’industria meccanica, nella ricerca scientifica, industria della microelettronica, nel campo dell’imbottigliamento/alimentare ed in genere, nel campo farmaceutico.

La purezza dell’aria in questi locali è decisamente superiore a quella di una sala operatoria, e quindi le persone che vi lavorano devono essere adeguatamente addestrate ed indossare camici sterili, copriscarpe, cuffie e mascherine.

Richiedi un preventivo o contattaci


Azienda (*)
Nome
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione

Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Gamma Impianti Srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto











ALTRI IMPIANTI