Camere bianche

Il funzionamento di questi ambienti si basa sul principio di ricircolo forzato di aria super-filtrata in stanza sigillata.

Progettiamo e realizziamo camere bianche e locali microfiltrati ad atmosfera controllata (pressione atmosferica ed inquinamento particellare) destinati a lavorazioni che richiedono ambienti adibiti a laboratorio chimico, meccanico e/o elettronico, la cui caratteristica principale è la presenza di aria molto pura, ovvero a bassissimo contenuto di micro particelle di polvere in sospensione.

Richiedi un preventivo o contattaci

Le camere bianche sono impiegate soprattutto nell’industria meccanica, nella ricerca scientifica, nell’industria della microelettronica, nel campo dell’imbottigliamento e dell’alimentare e in genere nel campo farmaceutico.

Sistemi di trattamento aria  a bassa rumorosità immettono nella stanza attraverso il soffitto un flusso laminare di aria filtrata da filtri classificati HEPA posizionati all’esterno della stessa, ed aspirata attraverso griglie poste sul pavimento.

La purezza dell’aria in questi locali è decisamente superiore a quella di una sala operatoria, e quindi le persone che vi lavorano devono essere adeguatamente addestrate ed indossare camici sterili, copriscarpe, cuffie e mascherine.

Richiedi un preventivo o contattaci

Azienda (*)
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia
Nazione
Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
Privacy Policy *
Attività di marketing *
AcconsentoNon acconsento
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

Altri impianti

Camere bianche

Il funzionamento di questi ambienti si basa sul principio di ricircolo forzato di aria super-filtrata in stanza sigillata.

Trattamento rumore

Insonorizzazione industriale, silenziatori, cabine insonorizzanti e sistemi per l'abbattimento del rumore

Ci hanno già scelto...

Marcegaglia
FCA
Magneti Marelli
Leonardo
Iveco
Selex Galileo
Alenia Aermacchi
Alenia Spazio
Prysmian Group
Plastic components
Gruppo Comital
Fata Hunter
Farmaceutici
CDC